mercoledì 13 gennaio 2010

MONDIALE CONTENDER: la parola al Presidente della nostra Zona


 
Difficile dare il giusto valore all'impegno e dedizione di tutti questi anni dell'alfiere della Società Canottieri Mincio, che ha saputo cogliere ancora un ottimo piazzamento a pochi punti dalla vetta, come ormai ci ha abituati!
Un secondo posto conseguito nella lontana Australia con degni avversari,dimostrando oltre a tutte le sue capacità tecniche anche un particolare " fair play" nel complimentarsi con i suoi rivali.
 
Complimenti  ad Andrea Bonezzi per il brillante risultato conseguito e quale miglior occasione per formulare anche a nome della Direzione Sportiva Zonale e dei componenti del Comitato della Zona e di tutto lo Staff zonale i più sinceri auspici per una lunga carriera sportiva,ricca ancora di soddisfazioni e risultati di grande interesse per se stesso,per il suo Club  e… per la Zona!
 
Tra gli atleti della nostra Zona da menzionare il buon piazzamento del fratello Luca (SCMincio ) classificatosi 14 °, l'ottimo piazzamento del "master" Emilio Betta ( CVArco ) - 29°  e l'impegno di Matteo Brescia (VCCampione ) giunto 48° .
 

Un cordiale saluto e Vento in poppa !

 

Domenico Foschini

      Presidente

                                                          

Nessun commento: