giovedì 19 marzo 2009

In distribuzione il nuovo calendario della XIV Zona FIV

Trentino Alto Adige-Lago di Garda. Una veste grafica accattivante, un pratico formato e, soprattutto, di facile consultazione: ecco come si presenta il nuovo calendario della XIV Zona FIV in distribuzione in questi giorni.
Il saluto del presidente della XIV Zona FIV, Domenico Foschini, e del Consigliere Federale, Rodolfo Bergamaschi, tutti i riferimenti utili relativi al Comitato di Zona, le notizie utili per conoscere al meglio l'Associazione fra i Circoli per lo sviluppo della vela nata nel 2001, e poi l'elenco di tutti Circoli della Zona , dei Delegati di Classe, l'albo d'oro degli atleti, l'elenco degli Istruttori, degli Ufficiali di Regata e degli Stazzatori, oltre a tanti numeri utili.
Tutte le regate che verranno organizzate in questa stagione agonistica dai sodalizi sportivi del Trentino Alto Adige e Lago di Garda sono state suddivise non solo cronologicamente ma anche evidenziate con colori differenti in modo tale da rendere ancora più veloce ed immediata la consultazione a seconda della categoria interessata (Derive, Cabinati, Windsurf, Modelvela, Diporto con i propri circuiti zonali, campionati, selezioni e regate di interesse nazionale).
Il nuovo Calendario della XIV Zona FIV può essere richiesto presso il Comitato di Zona (Lungolago Marconi 1 - Torri del Benaco -VR- Tel. 045/ 6296252), nei Circoli velici di appartenenza o scaricato (in formato pdf e anche nella forma di foglio elettronico) dal sito di Zona (xiv-zona.federvela.it).

Ufficio stampa XIV Zona Fiv: Paola Zanoni - pzanoni@libero.it - xiv-zona.federvela.it



Nessun commento: